Powered By Blogger

giovedì 12 febbraio 2015

Gli amici.

Sono un tipo che ogni volta che vede qualcuno che litiga si intromette per separare. Anche se dopo tutti mi dicono che non dovevo, perché volevano vedere sangue, rissa e molto altro.
Vado in classe con degli amici conosciuti alle medie, e a loro ci tengo un molto. Sono come dei fratelli.
Ieri un mio amico, ha litigato con un ragazzo della mia classe. Il mio amico aveva ragione, forse ha esagerato, ha detto qualche parola troppo dura, ma lui ha ragione.
Io appena avevo visto la scena mi sono messo vicino al mio amico perché avevo capito che succedeva qualcosa, appena l'altro ragazzo si è alzato mi sono lanciato su di lui per non farlo avvicinare al mio amico. Se voleva picchiarlo doveva picchiare anche me.
Il ragazzo mi aveva minacciato anche dicendo ' se non ti togli ti picchio' e io 'fallo pure'.
Se si tratta dei miei amici non mi interessa dei danni.
Dicono che chi trova una amico trova un tesoro, ma io trovando loro ho trovato dei fratelli.
Sono fiero di avere pochi amici, ma almeno sono sicuro che sono i migliori amici.♥

1 commento:

  1. È proprio vero che "i veri amici si vedono nel momento del bisogno' o, se preferisci l'inglese 'A friend in need is a friend indeed' ;)
    Se vuoi passa a trovarmi sun mio blog, div anche io pubblico riflessioni, sarei curiosa di sentire la tua opinione :)
    www.enidutilos.blogspot.it

    RispondiElimina