Powered By Blogger

mercoledì 4 febbraio 2015

La scelta.

Mi trovo in un periodo, in cui devo fare una scelta. Forse non la più importante della mia vita. Ma pur sempre importante, forse quella che cambierà il mio futuro.
Frequento l'istituto alberghiero, e dovrò scegliere che 'mestiere' fare.
Sono al secondo anno, e quindi ho avuto un anno per conoscere i 'mestieri'.
Il primo è RICEVIMENTO, beh questo è scartato.Visto che sono un tipo che non ama stare al contatto con la gente, di sicuro questo non lo sceglierò, visto che dovrei parlare ogni giorno con persone nuove.
Il secondo è SALA/BAR, oh questo mi piace, sono bravo a fare il cameriere, a servire ai tavoli. E mi piace anche Bar,ma purtroppo c'è il problema che odio stare al contatto con le persone..
Il terzo è CUCINA, cucina mi piace un sacco, adoro cucinare, e mi piace anche perché non sto con la gente, se scelgo Cucina, mi perderò le migliori feste, e starò sempre dietro le quinte..
Ho altri 11 giorni per decide..

Nessun commento:

Posta un commento